Nell’ambito delle iniziative di orientamento “I Giovedì dell’Orientamento” si comunica che per l’a.s. 2020/2021 a causa del prolungarsi dell’emergenza sanitaria Covid -19 quest’anno la Provincia di Lecco in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale di Lecco, la Scuola Capofila per l’Orientamento e il contrasto dell’abbandono scolastico IC Marco d’Oggiono di Oggiono e le Associazioni di categoria del territorio provinciale hanno organizzato i contributi a sostegno dell’orientamento in forma online attraverso un link dedicato (v. allegato) che consentirà agli studenti e alle loro famiglie di reperire informazioni utili alla scelta verso il II grado.
Allegato | Dimensione |
---|---|
![]() | 121.05 KB |
Scansiona il QR-code
per saperne di più su questa scuola
in Scuola in Chiaro
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.